Festa al parco Ungaretti : asta dell’usato e divertimento per tutti

982

Fare Verde , con Simone Cretella ripropone L’asta dell’usato: dalle 16:00 sarà possibile acquistare all’asta ed al miglior offerente, tutti gli oggetti ormai inusati che ognuno vorrà portare e regalare al parco. Il ricavato servirà ad acquistare un nuovo gioco da donare ai bambini del parco.
Nel link sottostante, i dettagli, le informazioni e alcuni oggetti già disponibili :
https://www.facebook.com/events/541529932619867/?notif_t=plan_user_invited
Associazione Pandizuccherozio con Irma Trivisonno metterà a disposizione la simpatia delle sue mascotte e la bontà dello zucchero filato per un pomeriggio all’insegna del puro divertimento.
L’animazione sarà contornata da tanti giochi per bambini e i piccoli balli della baby-dance.

ENPA- Sezione Provinciale Campobasso promuoverà la sua attività di volontariato con uno stand informativo, presentando anche dei bellissimi cuccioli da adottare . Nell’area Bau Park, insieme ai regolari frequentatori, verranno fatti giochi e dimostrazioni con gli amici a 4 zampe – educazione di base – comportamento – regole .

Expo Mobili Scocca , regala un tablet… altra iniziativa totalmente gratuita ed a favore del parco…saranno raccolti fondi volontari per l’acquisto di un gioco che presto verrà montato nell’area circolare di sabbia.
Per ringraziare i partecipanti, sarà estratto un fortunato vincitore premiato direttamente da Topolino.

L’Ass.culturale Officina Sociale Campobasso-prenderà parte all’evento organizzato dal “Comitato parco Ungaretti” allestendo uno spazio dedicato all’arte di strada. L’iniziativa è volta alla realizzazioni di pannelli espositivi sui quali i ragazzi potranno liberamente esprimere i propri disegni con l’utilizzo di bombolette spray. Inoltre vi sarà uno spazio dedicato alla musica rap attraverso un DJ set “Open Mic” microfono a disposizione di tutti i giovani cantanti che avranno la libertà di esprimersi liberamente con propri testi . La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La dott.ssa Angela Piscolla, proporrà delle attività ricreative e di gruppo sia per bimbi piccoli che per adolescenti , invogliandoli a discutere e riflettere sui temi delle relazioni e le comunicazioni interpersonali.

Commenti Facebook