Doppio appuntamento nel weekend di Pasqua al Bobby’s Live Bar di San Giacomo degli Schiavoni

Venerdì 14 Aprile saranno ospiti THE BONE MACHINE, ormai appuntamento annuale fisso sul palco del Bobby’s.
La Band ha appena fatto uscire il nuovo album intitolato “Sotto questo cielo nero”, contenente 13 brani originali, pubblicato in formato LP / CD e download digitale.
Il nuovo album ribadisce che il rock’n’roll secco, selvaggio e senza troppi fronzoli è un concetto fondamentale per the Bone Machine e si mescola perfettamente con il punk, il garage, il blues e i testi – a volte allucinati, a volte sognanti – cantati ancora una volta in lingua italiana.
Nuova linfa è data anche dalla collaborazione con diversi musicisti che contribuiscono a creare il sound: Pianoforte, Sax, Armonica, Organo e Violino accompagnano e danno nuova dimensione a buona parte delle registrazioni del disco, che si apre con un brano veloce e diretto dal titolo che non lascia spazio ad interpretazioni o inutili discorsi da salotto: “Rock’n’roll o morte!”.
Prima e dopo il concerto ci sarà il dj set di Arseniko Rulex.

Sabato 15 Aprile è la volta del tradizionale concerto pre-Pasqua curato dal Basso Molise Hardcore.
Due le band ospiti, torneranno dopo ben 2 anni i First Brawl, combo modenese dal cuore molisano (capitanato da Guido HC Bellucci, nostro corregionale), per presentare il nuovo disco “Full Of Nothing”, insieme ai marchigiani The Vega Brothers.

Commenti Facebook