Serie C, Girone B/ Pescara -Campobasso: 3-0

Pescara / Plizzari, Letizia, Lancini, Pellicani, Moruzzi, Meazzi, Squizzato, Valzania, Ferraris, Merola,  Bentivegna. All Baldini.

Campobasso/Neri, Celesia, Benassai, Remy, Morelli, Martina, Forte R, Cerretelli, Di Nardo, Pellitteri, Falco. All Prosperi.

Arbitro: Leone di Barletta.

Marcatori: al 5 Merola, al 17 e 40 Bentivegna.

Osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco.

Al 5, azione del Pescara lancio di Moruzzi per Merola che batte Neri e’  1-0 per i locali. Al 17, ancora Pescara in avanti , tiro di Merola, il portiere respinge male e Bentivegna segna il 2-0 per i biancazzurri. partita molto bella entrambe le squadre giocano a viso aperto. Al 28, lancio di Martina per Falco oggi schierato  dall’ inizio ma la palla finisce fuori.  Al 35, Di Nardo tira ma la sfera finisce fuori  di poco. Al 40, azione dei locali e Bentivegna realizza il 3-0 risultato pesante  perche’ i rossoblu hanno fallito almeno due occasioni. Finisce cosi il primo tempo con i locali in vantaggio per 3-0.

Nel secondo tempo, esce Di Nardo ed entra Bifulco negli ospiti. Al 60, tiro di Remy ma la palla termina fuori. Al 70, ci prova Martina ma  Plizzari manda in angolo. Al 85, cross di Martina fuori. Finisce cosi, la partita con la  vittoria del Pescara ma i molisani non hanno sfruttato le occasioni avute. Nel dopo  partita il presidente Rizzetta presente allo stadio ha confermato l’impegno suo e dei suoi collaboratori anche per il prossimo anno ” faremo un Campobasso piu’ forte”  ha concluso il Presidente rossoblu.

Arnaldo Angiolillo                     

Commenti Facebook