Petacciato dice no al wifi perchè contrario al regolamento. Il Comitato Articolo Ventuno protocolla richiesta di accesso agli atti

809

Abbiamo protocollato una formale richiesta di accesso agli atti, – dicono dal Comitato Articolo 21 – chiedendo chiarezza circa l’avviso alla cittadinanza che afferma che il wifi pubblico non può essere messo perché contrario al regolamento. con tale richiesta, chiediamo di prendere visione di questo regolamento. non vogliamo credere sia un’altra gaffe di questa amministrazione.
consideriamo che:
1-il wifi è stato promesso nelle loro campagne elettorali, (hanno promesso qualcosa contro il regolamento?)
2-a seguito della nostra petizione popolare, hanno attivato l’ufficio tecnico per fare un’indagine di mercato, (un’indagine, pagato con soldi nostri, per un servizio contrario a un regolamento?)
3- il servizio wifi si trova nelle scuole elementari e medie, in comune, (c è un servizio in locali pubblici contrari al regolamento?)
la nostra amministrazione ci fa pensare a Wile il Coyote, che passa la vita a fabbricare ordigni che poi regolarmente gli esplodono in mano. ASPETTIAMO, FIDUCIOSI, RISPOSTA.

Commenti Facebook