Noi con Salvini, Raffele Volpi in Molise a sostegno della campagna referendaria

625

Per sostenere la campagna referendaria giovedì 14 aprile arriva in regione anche il Sen. Raffaele Volpi, vice presidente nazionale di NOI CON SALVINI, (Segretario dell’Assemblea a Palazzo Madama) per quei pochi che ancora non dovessero saperlo, l’uomo a cui Matteo Salvini ha affidato il compito di organizzare il centro-sud intorno al progetto di unificazione politica del Paese.
Sarà Lui stesso a partecipare ai molisani lo “stato dell’arte” del movimento al sud, prima a Termoli alle ore 11,00 in Piazza Monumento presso il locale Fusjon. Sarà l’occasione per ribadire il nostro SI al referendum, per salvaguardare le nostre coste. Per l’occasione, a Termoli sarà presentato anche il referente del movimento per l’area “Basso Molise”.
Dopo Termoli, il Senatore viaggerà alla volta di Campobasso, dove in forma privata incontrerà una delegazione di iscritti e simpatizzanti.
Infine Isernia, altro momento pubblico, alle ore 17,00 per l’inaugurazione della prima sede in Molise di NOI CON SALVINI, in corso Garibaldi, difronte allo storico Liceo classico Fascitelli. Anche ad Isernia, l’occasione è ghiotta per parlare di referendum e STOP all’invasione, ma soprattutto per affrontare l’argomento amministrative del 5 giugno.
Questo comunicato vale anche come invito alla cittadinanza a prendere parte alle iniziative esposte, ed anche per la stampa che avrà il suo momento di confronto con Il vice-Presidente Nazionale del Movimento.
Insomma, in un mese, prima Matteo Salvini adesso Raffaele Volpi, vale a dire i massimi esponenti del Movimento, per riaffermare con forza che NOI CON SALVINI MOLISE non solo esiste ma continua inesorabilmente a crescere!

Commenti Facebook