Iorio: Frattura esalta la normale amministrazione per mascherare i suoi fallimenti

699

L’autoesaltazione di Frattura è del tutto fuori luogo. Di fronte alle difficoltà dei molisani, per la gran parte in crisi di prospettive sia a livello aziendale che di posti di lavoro, Frattura esalta come operazione verità ciò che è solo un’attività amministrativa ragionieristica, ossia semplicemente un atto dovuto che avrebbe fatto qualsiasi altro governo per riallineare i conti dopo il cambiamento sulle regole dei bilanci delle Regioni resosi necessario in tutta Italia.
A due anni e mezzo di governo l’operazione verità è un’altra: si sono persi migliaia di posti di lavoro, è aumentato l’indice di povertà delle famiglie, le aziende edili sono al coma più o meno reversibile, la programmazione regionale è fallita e in grave ritardo su tutti gli obiettivi e non si intravvede nemmeno, per il prossimo futuro, un solo obiettivo qualificante di questo governo regionale che possa dare le risposte necessarie ai cittadini molisani.
E a proposito di verità, ne riparleremo a settembre in occasione della discussione della mozione che ho presentato in questi giorni sulla ipotizzata liquidazione della società Autostrade del Molise.

Commenti Facebook