Emergenza Basso Molise! “Insieme per il Molise”: lavoriamo per un percorso politico innovativo e per dare un futuro alla nostra regione

981

Venerdì 11 dicembre, alle ore 18.00 presso l’Hotel Meridiano di Termoli, ci incontreremo per ricostruire un centrodestra compatto e coeso, che possa offrire l’unica possibile alternativa alla maggioranza che sta governando questa regione, con risultati deludenti che sono sotto gli occhi di tutti. L’occasione sarà propizia per fare il punto della situazione, riflettere sulle crisi diffuse su tutto il territorio molisano e mettere a fuoco l’incapacità di questo governo regionale di prodursi in azioni forti per risolvere le varie problematiche: a partire dalla disoccupazione, povertà, sanità, infrastrutture, giovani e politica.
Il progetto consiste nella creazione di gruppi di lavoro tematici divisi per settore, con la finalità di costruire una piattaforma politica, ma ancor prima concretamente operativa, per venire fuori da questa situazione di stallo creata da un centro-sinistra disastroso ed assente a livello locale ancor più di quanto non lo sia a livello nazionale.
L’appello è rivolto a tutti: partiti del centrodestra e movimenti civici, imprese, professionisti, pensionati e cittadini, per costruire INSIEME un percorso davvero innovativo che possa farci guardare al futuro con ottimismo e fiducia.
Michele Iorio

Commenti Facebook