Crimini ambientali connessi al traffico di rifiuti solidi e liquidi, strategie di contrasto operative: seminario del Congeav

La CO.N.G.E.A.V (Corpo Nazionale Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie) in occasione del 5 Raduno Nazionale che si terrà a Campobasso ha organizzato un corso seminario in materia ambientale, dal titolo “Crimini ambientali connessi al traffico di rifiuti solidi e liquidi, strategie di contrasto operative”. Ospite d’eccezione e Relatore del corso Dott. Maurizio Santoloci Magistrato di cassazione con funzione di giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Terni; membro della commissione Ministeriale per la revisione T.U. Ambientale; Consulente Giuridico Ambientale insegnante in materia “Tecnica di Polizia Giudiziaria”.

Il corso si terrà il giorno 26 Aprile alle ore 09:00 presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso sita in via Milano. Interverranno Le Autorità Locali, e delle Regioni limitrofe, con la partecipazione delle guardie ecologiche presenti su tutto il territorio Nazionale. L’evento è patrocinato dalla Camera dei Deputati, Provincia di Campobasso, Comune di Campobasso, Provincia di Pordenone, Comune di Maniago, Comune di Polcenigo e CSV Friuli. Il Moderatore dell’evento Dott. Domenico Esposito. Interverranno alla tavola Rotonda, gli Avvocati Co.n.g.e.a.v. Tecnico delle Acque della Provincia di Campobasso Mauro Kusturin e Comandanti della Polizia Locale Regionali e Regioni Limitrofe. Nell’occasione del Raduno Nazionale si terrà l’evento MONTE VAIRANO IN MTB il giorno 27 Aprile presso la Sede delle Guardie Ecologiche sita in Campobasso, località Bosco Faiete. Organizzato dal gruppo MTB CONGEAV CAMPOBASSO.

Commenti Facebook