Campobasso: Sposito, Di Pierri, Da Dalt, Danucci, Seck, Tommasini, Magri, D’Orsi, Merio, Cogliati, Giacobbe.
All. Bagatti.
Montegiorgio: Di Giorgio, Biasiol, Ciarmela, Omiccioli, Ghiani, De Lucia, Vecchione, Mariani, Sbarbati, Albanesi, Marchionni.All Paci.
Arbitro De Vincentis di Taranto.Marcatori AL 70′ Sbarbati, al 92′ Antonelli.
Nel Campobasso, fa il suo esordio Massimo Bagatti,53 anni, che in settimana ha preso il posto di mister Mandragora , esonerato dalla societa’ rossoblu.
La partita, comincia, con i locali , in attacco ma la difesa ospite respinge la minaccia. Al 15′, azione dei lupi e Seck da buona posizione tira alto, il giocatore si infortuna nell’azione e deve uscireal suo posto entra Antonelli. Al 25′, Sbarbati tira ma la sfera termina fuori, al 30 è Marchionni che calcia alto.Al 35′, punizione per i lupi ma Da Dalt manda fuori. Al 40′, ancora i locali in attacco ma Giacobbe si fa anticipare. Finisce, cosi, il primo tempo sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo, Merio tira ma il portiere ospite blocca la palla, al 60′,Sbarbati , uno dei migliori dei suoi fa partire un gran bolide ma la palla finisce fuori di un soffio.Al 68′, Bagatti, sostituisce Merio con Palmieri, al 70, i marchigiani, vanno in vantaggio grazie a Sbarbati che approfitta di un errore della difesa di casa e segna: 1-0 in favore della propria squadra , risultato meritato, perché il Montegiorgio ha giocato meglio dei locali. Al 82′, tiro
di Omiccioli su punizione e palla che si stampa sul palo, poteva essere il 2-0 per la formazione di Paci. Al 92′, i lupi pareggiano con un tiro di Antonelli che batte l’estremo difensore avversario: è 1-1. Finisce, cosi, la gara con i lupi che acciuffano un pareggio nel finale e mercoledì si va a Vasto; una partita difficile, i rossoblù hanno giocato male e giocando cosi francamente per i lupi si fa molto dura cercare di rimanere in questa categoria.
Arnaldo Angiolillo