Virgilio Spina candidato della segreteria provinciale IdV di Campobasso

Domani l’idv eleggerà il segretario provinciale di Campobasso. Il candidato unico Virgilio Spina: “andiamo avanti mantenendo la schiena dritta secondo i principi fondanti del nostro partito” Nel ricordare l’appuntamento del congresso provinciale di Campobasso, in programma per domenica 10 novembre, alle ore 10:00 presso la sede del dopolavoro ferroviario di Termoli, inoltro di seguito l’intervento del candidato unico alla segreteria di Campobasso, Virgilio Spina. “L’Italia dei Valori c’è e ci sarà ancora, in Molise come su tutto il territorio nazionale.

Non è possibile azzerare le idee e i valori che ne hanno caratterizzato l’azione politica. Andiamo avanti grazie alla caparbietà e alle convinzioni di tutti quegli uomini e donne iscritti al partito, che non hanno rinunciato al sogno di un Paese migliore. Un Paese in cui, finalmente, regnino sovrani concetti come meritocrazia, uguaglianza, legalità e pari opportunità. È con questo spirito che ho deciso di proporre la mia candidatura certo che, mantenendo la schiena dritta rispetto agli ideali dell’Italia Dei Valori, incrementando la nostra azione politica sul territorio, incontrando ed ascoltando i nostri  concittadini, nelle piazze, nei circoli e sotto i gazebo, potremo ottenere il risultato sperato: la crescita di un partito che ha come unico obiettivo il raggiungimento del bene comune.
Abbiamo una classe dirigente locale e nazionale di spessore alla quale va il mio personale ringraziamento per aver creato e preservato la struttura di questo partito, che nel Molise, grazie a loro, è forza di governo.
La forza dell’ IDV resta nel cuore dei suoi militanti e attivisti la cui tenacia  mi fa ben sperare per il futuro del nostro partito.
Spero solo di essere all’altezza dell’incarico che andrò a ricoprire. Di certo non mancherà il mio più caparbio impegno.

Commenti Facebook