Rinnovo vertici seconda Commissione regionale, Nola: Pd inaffidabile, il Molise ha bisogno di cambiamento reale non di inciuci

165

Ieri, con ritardo, sono stati rinnovati i vertici della Seconda Commissione consiliare permanente ‘Sviluppo Economico’, nonostante l’assenza del consigliere e segretario regionale del Pd Molise, Vittorino Facciolla, che prima accetta i voti dei colleghi di centrodestra per insediarsi in Ufficio di Presidenza e poi li abbandona per la seconda volta, dato che era assente anche alla prima seduta della scorsa settimana quando è mancato il numero legale. 


Tali condotte, che non sono solo figlie di logiche meramente politiche ma afferiscono anche ai rapporti interpersonali, sono da stigmatizzare sempre e mai da emulare né sostenere. Se il Pd Molise continua con questi comportamenti distonici, risulterà sempre più inaffidabile non ai miei occhi, ma a quelli di tutti i cittadini molisani che desiderano un reale cambiamento, non la prosecuzione di inciuci che rappresentano il punto più basso e lontano da qualsivoglia buona pratica politica.  


Tornando alla votazione in Commissione, personalmente mi sono astenuto, ma ringrazio i colleghi presenti alla riunione che hanno voluto confermarmi alla carica di vicepresidente.  

Vittorio Nola, portavoce regionale M5S

( Presidente è stato eletto il Consiglierei Angelo Michele Iorio, vice Presidenti i Consiglieri Aida Romagnuolo e Vittorio Nola, Segretario il Consigliere Armandino D’Egidio).

Commenti Facebook