Nuovi fondi per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 13 Montenero – Palata

Nuovi fondi per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 13, che collega il centro abitato di Montenero di Bisaccia al bivio con la Strada Statale 157 in direzione di Palata.
Grazie all’impegno e alla proposta dei Consiglieri provinciali Simona Contucci e Angelo Del Gesso, sono stati stanziati in Commissione Lavori Pubblici della Provincia di Campobasso 100.000,00 euro per la sistemazione del piano stradale, su alcuni tratti particolarmente dissestati della S.P. 13.

“Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto in Commissione – hanno dichiarato Contucci e Del Gesso – attraverso il quale abbiamo raggiunto il risultato di impegnare fondi per una strada provinciale particolarmente importante per Montenero di Bisaccia e Palata. I passi successivi saranno quelli del progetto e della successiva gara, in modo tale che entro l’anno prossimo sarà possibile appaltare i lavori.
Un grazie particolare lo rivolgiamo al Presidente e ai colleghi consiglieri presenti in Commissione, i quali ci hanno consentito di programmare un intervento importante su un’arteria che aveva sicuramente bisogno di manutenzione.

Commenti Facebook