Esito voto, Rossella Gianfagna: dovevo al mio Molise questo impegno elettorale

 “Che non sarebbe stata una corsa facile lo sapevamo in partenza, ma abbiamo scelto di esserci con convinzione. I risultati ottenuti sono espressione dell’impegno assunto all’inizio di questa campagna elettorale, un impegno al quale, come molisana e come italiana, non potevo sottrarmi. Essere stata della partita, aver lottato fino all’ultimo con tutte le mie forze, era quanto dovevo alla mia regione e sono felice e orgogliosa di averlo fatto.

In tantissimi mi avete dato fiducia e vi ringrazio tutti, uno per uno. 

I molisani si sono espressi e hanno scelto i loro rappresentanti in Parlamento, è la democrazia che ci insegna a riconoscere i vincitori: auguro alla coalizione che ha vinto questa sfida elettorale buon lavoro e, soprattutto, di mantenere fede agli impegni presi. I molisani lo meritano.

Adesso torno a scuola, al mio lavoro, dopo aver vissuto un’esperienza tra le più importanti di sempre, la candidatura per il Molise al Senato. 

Voglio dire grazie alla mia famiglia e ancora a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha incoraggiato e ha sognato con me. Il mio risultato è tutto vostro. Sempre insieme per la Democrazia”.

Così la candidata al Senato per il centrosinistra, Rossella Gianfagna, sull’esito delle consultazioni politiche 2022. 

Commenti Facebook