Inizia il Congresso dei Testimoni di Geova dal tema “Imitiamo Gesu’!”.Attesi oltre 4000 presenze dal Molise e parte della Campania e Abruzzo

1187

Al maxi congresso 2015 dal tema “Imitiamo Gesù!”che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Forchia, i Testimoni prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. La serie di tre congressi di tre giorni che saranno tenuti dai Testimoni, dimostrerà in che modo l’esempio di Gesù può fornire a genitori e figli glistrumenti per rafforzare e unire le famiglie.
I Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. Il congresso prenderà in esame la vita di Gesù narrata nella Bibbia, e metterà in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possano trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli ottimi insegnamenti di Gesù.
Il programma includerà anche una stimolante disamina del famoso Sermone del Monte pronunciato da Gesù.
Vincenzo Carità, portavoce del congresso, spiega : ”Il Sermone del Monte contiene consigli sempre attuali che possono aiutare i genitori a usare meglio il loro tempo e le loro risorse per creare un ambiente familiare più amorevole e sicuro”.
I Testimoni di Geova i Testimoni di Geova presenti a questo congresso provenienti dal Molise, da San salvo (CH), dall’Alto Casertano e parte della zona flegrea di Napoli invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Il congresso inizierà il prossimo venerdì 24 luglio e terminerà nel pomeriggio di domenica 26. In tutti i tre giorni le sessioni inizieranno alle 09,20. L’ingresso è libero.

Commenti Facebook