Posticipata al 18 gennaio la caccia al tesoro con le squadre dei quartieri di Campobasso

1261

La caccia al tesoro con le squadre dei quartieri di Campobasso, organizzata a cura della Associazione di quartiere ‘Campobasso Nord’ e con la collaborazione, oltre che dell’associazione ‘Il nostro quartiere San Giovanni” e delle altre associazioni di quartiere, della Me.Mo. Cantieri Culturali a.p.s., viene posticipata, viste le condizioni atmosferiche degli ultimi giorni, è stata posticipata al 18 gennaio 2015, ore 10,00. La caccia al tesoro, che si snoderà   nel centro storico del capoluogo e a all’interno del Museo Sannitico, sara’ l’occasione per fare riscoprire ai ragazzi luoghi, arte, storia e leggende della città e del borgo antico. Ogni squadra riceverà il portafortuna preparato dai Centri Sociali Anziani di riferimento.
La squadra vincitrice avrà   anche il compito di scegliere e premiare le tre foto più   belle selezionate tra quelle partecipanti al concorso   fotografico  “Un amore a quattro zampe: scene di quotidianità con gli amici di una vita”, la cui esposizione è posticipata alla mattina del 18 gennaio stesso.
Le foto potranno essere consegnate entro il 16/01/2015, presso palazzo San Giorgio. Il concorso è aperto a tutti, con partecipazione gratuita.

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO
Le foto dovranno avere come soggetto scene di vita quotidiana che hanno per protagonisti gli amici a quattro zampe (cani, gatti ecc.), che interagiscono con la loro famiglia umana o tra loro, a testimonianza di come gli animali di affezione non rappresentino il capriccio del momento (magari soddisfatto proprio in occasione del Natale), ma siano i compagni di vita, da amare e curare con responsabilità. Le foto potranno pervenire entro e non oltre il 16 gennaio 2015, presso Palazzo San Giorgio. Le tre foto più belle, scelte da una giuria composta dai bambini e dai ragazzi della squadra di quartiere che si aggiudicherà la caccia al tesoro, saranno premiate con un buono per l’acquisto di cibo o altri prodotti per animali d’affezione, offerto dalla ditta Agripet di Maio & Martella snc.

COME PARTECIPARE
Nel periodo dall’8 dicembre 2014 al 16 gennaio 2015, fare pervenire massimo tre foto presso Palazzo San Giorgio, con l’indicazione del nome e cognome del protagonista/dei protagonisti umani, nome dell’animale/degli animali d’affezione, luogo e data in cui le foto sono state scattate. I partecipanti devono garantire la titolarità e la originalità dei contenuti delle foto ed attestare che le foto inviate sono libere da vincoli ed in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore. Non saranno ammesse al concorso le fotografie i cui contenuti siano esplicitamente lesivi
Le foto possono essere sia a colori che in bianco e nero.
L’invio comporterà l’automatica acquisizione delle foto da parte dell’Amministrazione Comunale e l’implicita autorizzazione all’impiego delle stesse nell’ambito delle campagne di promozione (es. calendario, filmato ecc.) della proprietà responsabile e di lotta al randagismo che l’Amministrazione Comunale metterà in campo.
Le foto, dunque, potranno essere utilizzate, a discrezione dell’Amministrazione Comunale,   per tali finalità
PREMI

I vincitori (le tre foto più belle, indicate dalla giuria di bambini) riceveranno un piccolo buono spesa (€ 50,00) da utilizzare presso il punto vendita Agripet di Maio & Martella s.n.c.

Commenti Facebook