La campagna di solidarietà “#ScontagiAMOci” può considerarsi conclusa

116

L’iniziativa di solidarietà, nata dal desiderio di un imprenditore ed un professionista, amici e sostenitori dell’O.d.V. – Gruppo di volontariato e Protezione Civile dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), sezione di Campobasso, ha raggiunto obbiettivi che sono andati oltre ogni più rosea aspettativa e questo grazie alla sensibilità ed alla generosità dei molisani.

“La nostra è stata un’iniziativa concreta che, oltre ad aiutare il personale sanitario del nostro Molise e, quindi, i nostri corregionali colpiti da Coronavirus, non ha dimenticato le esigenze dirette della comunità e delle famiglie – hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa -”.

In soli 45 giorni – precisamente dal 16/03/2020 al 30/04/2020 – con le 209 donazioni effettuate, si è raggiunta la ragguardevole cifra di Euro 223.463,15 con la quale sono stati acquistati:
• N. 16 Ventilatori polmonari;
• N. 500 mascherine protettive del tipo “FFP2”;
• N. 70 Caschetti protettivi con visiera;
• N. 11.600 mascherine di comunità.
“Noi tutti, in questi mesi di emergenza abbiamo potuto toccare con mano quanto grande è lo spirito di solidarietà che, da sempre, caratterizza i nostri corregionali, imprenditori e/o singoli cittadini. Grazie!!!”

Commenti Facebook