“Incontri DiVini” con l’A.I.S. Molise venerdì 10 ottobre all’Enoteca Massarella

1094

Sarà l’Enoteca Massarella, in via Garibaldi a Campobasso, venerdì 10 ottobre, sempre alle ore 19.00, il luogo d’incontro e degustazione per il secondo dei cinque appuntamenti programmati dall’Associazione Italiana Sommelier Molise in questo mese di ottobre e compresi nel calendario di Incontri DiVini. Il fitto programma d’appuntamenti dedicati a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’enologia, per scoprire i segreti e le emozioni che vengono ogni volta versate e contenute dentro un calice di vino, ha avuto inizio una settimana fa con la riuscitissima serata presso l’Enoteca Cefalo, alla quale hanno partecipato in tanti tra associati, nuovi simpatizzanti e appassionati del mondo dell’enologia.
I sommelier dell’A.I.S. Molise che saranno presenti venerdì 10 ottobre presso l’Enoteca Massarella, per l’occasione, oltre ad offrire un calice di vino, parleranno anche diffusamente dei nuovi corsi per sommelier che l’Associazione Italiana Sommelier propone qui in Molise e a Campobasso, dando la possibilità a tutti di toccare con mano il materiale didattico che verrà poi messo a disposizione dei corsisti e la qualità della proposta formativa professionale.
Le altre date fissate per Incontri DiVini sono: il 18 ottobre all’Enoteca Pistilli, il 22 ottobre all’Enoteca Walk on Wine Spirits e il 29 ottobre al Mama’s Food & Cafè. Incontri con la passione aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione.

Commenti Facebook