Campobasso: conferiti i riconoscimenti ai Carabinieri meritevoli

763

Nella mattinata di oggi, il Signor Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Colonnello Andrea Bertozzi della Zonca, alla presenza del Comandante della Compagnia Capoluogo, ha consegnato  tre riconoscimenti a militari della Stazione CC di Mirabello Sannitico, che si sono distinti in una importante operazione di servizio. Nel sobrio, ma significativo, momento d’incontro, il Signor Comandante Provinciale ha ricordato come l’operazione di servizio da cui è scaturito il riconoscimento (per ciascuno dei destinatari è stato espresso il VIVISSIMO COMPIACIMENTO a firma del Signor Comandante della Legione Carabinieri Molise, Generale di Brigata Vito Paparella), siano state il frutto sia della professionalità degli operanti, sia della loro profonda dedizione al servizio, che del loro forte senso del dovere.
Con la motivazione che sotto si riporta, hanno ricevuto gli attestati:
–    Il Maresciallo Capo, Comandante della Stazione di Mirabello Sannitico, Rocco Sciarretta, il V.Brig. Antonio Tiberio e l’Appuntato Scelto Alfredo Vicino, entrambi addetti alla predetta  Stazione di Mirabello Sannitico:
“Desidero esprimerle il mio VIVISSIMO COMPIACIMENTO per l’operazione di servizio effettuata tra il 13 giugno ed il 10 ottobre 2013, in Ferrazzano (CB), che consentiva di addivenire all’identificazione e al successivo arresto di quattro persone autori di rapina aggravata ai danni di un giovane del luogo.
Il brillante risultato operativo conseguito ha contribuito a mantenere alta la sua professionalità e Le rende particolare merito.”

Commenti Facebook