Termoli Music in Town: eventi organizzati dall’Amministrazione comunale per la giornata del 2 giugno 2017

Termoli Music in Town, si chiama così l’insieme di eventi organizzati dall’Amministrazione comunale di Termoli per la giornata del 2 giugno 2017.
Gli eventi sono stati presentati questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nel Comune di Termoli.

“Si tratta di una serie di piccoli eventi volti ad animare la città e i turisti – ha spiegato il delegato alla Cultura Michele Macchiagodena. La formula è simile a quella proposta il 1 maggio che ha avuto un grande successo e che è sintomo della collaborazione tra l’Ente comunale, le associazioni e gli esercenti”.

“Ci saranno 4 postazioni musicali – ha sottolineato il Consigliere Michele Barile –. In piazza Vittorio Veneto si alterneranno gli Sheen sound con A.T. Piuma Only Vinil e Mirco Zen Live percussion, Ezio Pagano dj. In piazza Insorti d’Ungheria la Cover band di Vasco Rossi “Il mondo che vorrei”, lungo il Corso Nazionale Cover band di Ligabue “Tra palco e realtà”. In piazza Vittorio Veneto sarà allestito il playground per i bambini e il punto di primo soccorso per la quale ringrazio Sae 112″.

Commenti Facebook