Termoli/ Convegno su “Le ricadute della riforma sugli enti del Terzo Settore”

Il dibattito sulla riforma del Terzo Settore è ancora molto aperto. Associazioni di volontariato, organizzazioni di promozione sociale e gli enti che fanno riferimento a questo ambito sentono il bisogno di ricevere sempre più informazioni sull’argomento ed è per questo che le Avis regionali di Molise e Calabria, in maniera congiunta, hanno inteso organizzare un convegno teso ad approfondire i diversi aspetti della normativa.
Domani, domenica 29 settembre 2019, all’hotel Meridiana di Termoli si terrà l’incontro dal titolo: ‘Riforma del Terzo settore: aggiornamento e riflessioni sulle ricadute che la nuova normativa ha sugli ETS’.
La giornata inizierà alle ore 8 con la registrazione dei partecipanti, dopodiché ci sarà una breve introduzione dei lavori, che verranno moderati dal presidente dell’Avis Molise e del CSV Molise Gian Franco Massaro.
Alle 9 il presidente regionale dell’Avis Calabria, Rocco Chiriano, parlerà della gestione delle risorse, aprendo la riflessione sulle ricadute che la nuova normativa ha sugli ETS.
Successivamente il commercialista Giampaolo Carnovale interverrà su antiriciclaggio e revisione legale.
Alle 11,30 il presidente dell’Avis provinciale di Catanzaro, Franco Pietro Parrottino, presenterà il programma gestionale di contabilità Avis.
Alle 12,30 i relatori risponderanno alle domande della platea; infine si procederà alle conclusioni.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

L’Ufficio Stampa CSV Molise

Commenti Facebook