Sbrocca presenta le linee programmatiche per il comune di Termoli

Un primo Consiglio comunale affollato e partecipato quello di ieri30 giugno. Seguendo l’iter istituzionale si è proceduto al voto per l’elezione del presidente del Consiglio comunale, i consiglieri di maggioranza, in modo compatto, hanno scelto Manuela Vigilante. Si è poi proceduto al voto del vicepresidente del Consiglio comunale; in questo caso la votazione ha visto ricadere la scelta su Nicolino Di Michele.
È stata data lettura della formazione del Consiglio Comunale: sindaco Sbrocca, consiglieri Casolino, Chimisso, Ciarniello, Cocomazzi, Di Brino, Di Campli, Di Francia, Di Giandomenico, Di Giovine, Di Michele, Fabrizio, Ferrazzano, Florio, Giuditta, Marinucci, Marone, Orlando, Potena, Rinaldi, Paradisi, Roberti, Sciandra, Scurti, Vigilante, Barile, Di Tella, Sabella.
Sono stati elencati i nomi delle persone scelte per la Giunta: Chimisso, Florio, Ferrazzano e Gallo.
Il sindaco Sbrocca ha letto le linee programmatiche spaziando tra i temi della cultura, del sociale, dell’ambiente, delle nuove tecnologie a supporto delle imprese e startup.Il Consiglio ha poi votato all’unanimità l’accettazione delle linee guida.

Linee Programmatiche

Commenti Facebook