Lungomare Nord. L’Amministrazione comunale ringrazia i balneatori

692

A seguito della nota di compiacimento pubblicata dai balneatori, indirizzata al sindaco Di Brino e al vicesindaco Ferrazzano, in merito ai lavori di riqualificazione del lungomare nord, l’Amministrazione comunale intende esporre quanto segue. “Apprendiamo con sincera soddisfazione – affermano il primo cittadino ed il suo vice – il compiacimento espresso dai balneatori in merito alla  grande opera di riqualificazione del lungomare nord, iniziata già da qualche mese.

In qualità di amministratori comunali, credendo fermamente nel dialogo e nel confronto, abbiamo sempre ritenuto utile ascoltare le esigenze reali della cittadinanza e di tutti le categorie produttive e sindacali di questa città, al fine di migliorare le opere già realizzate e quelle in fase di realizzazione.
Questo atteggiamento proattivo, ad esempio, ci ha permesso di operare interventi migliorativi, ancorché non previsti, sui marciapiedi del lungomare nord, smantellando la vecchia pavimentazione a favore di una passeggiata più uniforme e moderna.
Siamo quindi grati ai balneatori – proseguono Di Brino e Ferrazzano – perché, in un momento storico in cui l’insoddisfazione collettiva continua a provocare quotidiane critiche, spesso ingiuste, nei confronti degli amministratori pubblici, hanno sentito lo stimolo ad esternare il proprio riconoscimento per il lavoro che stiamo portando avanti con grande dedizione e nell’interesse di tutta la collettività termolese. Tutto ciò ci gratifica e ci onora, spronandoci a proporre sempre il meglio per questa città. A tale proposito ricordiamo che è in fase approvazione il progetto per la riqualificazione del secondo tratto del lungomare nord. Comunichiamo infine che è nostra intenzione convocare nei prossimi giorni un incontro con i balneatori per confrontarci sulle problematiche demaniali, anche alla luce della nuova Legge di Stabilità”.

Commenti Facebook