“Decadenza Berlusconi, SEL Circolo Cittadino Termoli esprime soddisfazione”

570

27 Novembre 2013, ore 17,43 Berlusconi viene dichiarato decaduto dal suo ruolo di parlamentare. Ore 17,44 inizia per gli italiani una nuova epoca storica, un’epoca in cui si torna a dare fiducia alle istituzioni, alla magistratura, alla giustizia.  Per SEL Circolo Cittadino Termoli questo è il momento che segna lo spartiacque tra il passato e il futuro che inizia la sua ripresa in questo preciso istante. Gli italiani e soprattutto i giovani, ora possono tornare a credere in un Paese che sta faticando per fronteggiare una crisi economica devastante, devono potersi fidare di chi è alla guida dell’Italia e delle istituzioni più in generale devono ritrovare la fiducia necessaria per rimboccarsi le maniche e scegliere di fare parte del futuro di questo Paese.

La decadenza di Berlusconi oggi significa molto, è una chiara battuta d’arresto alla corruzione divenuta costume, alla presa in giro e compravendita degli elettori divenuta metodo, allo squallore della legge del più forte e più furbo divenuta valore anche tra i più giovani.
L’Italia riparte e si riappropria dei valori dei Padri che l’hanno fondata e degli uomini e le donne che l’hanno costruita giorno dopo giorno.
Da oggi il posto di Berlusconi in Parlamento sarà occupato da Ulisse Di Giacomo. SEL Circolo Cittadino Termoli si augura che il molisano Di Giacomo sia all’altezza del ruolo di rappresentante di una regione che merita il giusto riscatto morale a livello nazionale dopo gli anni di infamia in cui è stata gettata.
Auguri di buon lavoro a Ulisse Di Giacomo e auguri di buon futuro a tutti gli italiani.

Commenti Facebook