“C’è vita in Europa? Sulle orme del nostro futuro”: studenti dell’Alfano ai primi posti del Concorso del Movimento per la vita

Trentesima Edizione del Concorso Scolastico Europeo del Movimento per la Vita dal titolo “C’è vita in Europa? Sulle orme del nostro futuro”. La commissione esaminatrice ha apprezzato i lavori realizzati dagli alunni del Liceo Scientifico “Alfano da Termoli” attribuendo l’attestato per il riconoscimento del credito formativo a:

Mainor Cappella (III E), Beatrice Ciarla (IV D), Jessica De Rosa (IVD), Nicola Di Marco (IV A), Ilaria Lomma (V C), Rocco Mastromartino (IV E) e Antonio Oto (III B).
Sono invece risultati vincitori gli alunni: Jessica De Rosa (dipinto olio su tela), Nicola Di Marco (scultura in rame), Ilaria Lomma (CD-ROM) per essere riusciti, utilizzando modalità diverse ma in modo originale, a sviluppare riflessioni e considerazioni personali sul tema del Concorso.
Il premio: viaggio a Strasburgo, presso la sede del Parlamento Europeo.
Complimenti agli alunni per la serietà e l’impegno dalla prof.ssa Elena Renna che ha coordinato il progetto e da tutta la comunità scolastica dell’I.I.S.S. Alfano.
Commenti Facebook