Accensione anticipata degli impianti di riscaldamento: Marinucci e Paradisi interrogano il sindaco

819

I Consiglieri Comunali Paolo Marinucci e Daniele Paradisi interrogano il Sindaco per sapere se si valuterà l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.
Il D.P.R. n. 412/93 art. 9, essendo Termoli in zona C limita l’esercizio degli impianti termici al 15 novembre al 31 marzo per ore 10 giornaliere. Considerato però che sono in atto avverse condizioni meteorologiche che hanno creato nel nostro territorio un anomalo e repentino abbassamento delle temperature e visto che  sono numerose le richieste avanzate dai cittadini nel sollecitare l’intervento sindacale a che si anticipi il periodo di accensione degli impianti termici chiediamo al Sindaco di sapere se verrà emessa e quando l’ordinanza e/o delibera di giunta per l’accensione anticipata, rispetto al 15 novembre, dell’impianto di riscaldamento per gli edifici pubblici e privati.
Inoltre considerato che presso il plesso scolastico di Rio Vivo sono ancora in fase avanzata i lavori per la sostituzione dei corpi riscaldanti chiediamo inoltre di sapere quando sarà funzionante, ovviamente compreso di collaudo, tale impianto di riscaldamento.

Commenti Facebook