Termoli Calcio: nuovi costi dei biglietti per assistere alla partite casalinghe dei giallorossi

La società Termoli Calcio 1920 comunica di aver stabilito i nuovi costi dei biglietti per assistere alla partite casalinghe dei giallorossi. Il provvedimento entrerà in vigore tra due domeniche, 7 dicembre 2014, in occasione dell’incontro interno contro la Jesina Calcio che segnerà la quattordicesima giornata del girone F del Campionato Nazionale Dilettanti 2014-15. Il biglietto “Intero” della tribuna centrale, della Curva Marco Guida e del settore ospiti avrà un costo di 10 euro. Potranno accedere gratuitamente allo stadio i ragazzi che hanno compiuto al massimo il quattordicesimo anno di età (con documento all’ingresso dello stadio). Tutti gli altri tagliandi di colore “blu” sono da considerare biglietti “ridotti” ed avranno un costo di 8 euro. Comprendono i ragazzi di eta’ compresa tra i 15 ed i 17 anni (previa presentazione di un documento di identità al botteghino), gli “Over 65” (previa presentazione di un documento di identità al botteghino”) e le donne. Riepilogando:
– Biglietto “intero” 10 euro (Tribuna Centrale, Curva “Marco Guida”, settore ospiti)
– Biglietto “ridotto” 8 euro (ragazzi/ragazze 15-17 anni con documento al botteghino), “Over 65” (con documento al botteghino), donne
– Gli unici che potranno accedere gratis allo stadio sono i minori che hanno compiuto al massimo il 14esimo anno di età. Anche in questo caso è indispensabile presentare un documento all’ingresso dello stadio.

Commenti Facebook