Serie D, Girone F: Pineto – Campobasso finisce in parità

PinetoAmadio, Della Quercia, pepe, cruz, orlando, marini, Massa, Marianeschi, Tomassini, pomante, fratangelo.All Amaolo

.CampobassoSposito, lobello, Labarba, Danucci, Salvatori, Di Lauri, Magri, Tomasini, Cogliati, Alessandro, Giacobbe.All Bagatti.

Arbitro Tartarone di Frosinone.Marcatori al 20 Tomassini, al 34 cogliati, al 51 di lauri, al 68 Marianeschi. 5, azione del Pineto ma Sposito blocca lasfera.

Al 20, azione dei locali e Tomassini batte il portiereospite e’ 1-0 in favore del Pineto.Al 30, ci prova Giacobbe,ma la difesa di casa respinge la minaccia.Al 34, cogliati segna 1-1 un pareggio tutto sommato meritato.Al 40, rigoreper il Pineto ma Tomassini lo calcia fuori. Finisce, cosi,il primo tempo con le due compagini che vanno al ripososul 1-1.

Nel secondo tempo, Pomante tira fuori da buonaposizione.Al 51, azione dei lupi e Di lauri segna il 2-1 infavore degli ospiti.Al 68, punizione per i locali , tira 
Marianeschi che segna il 2-2, al 80esce Salvatori ed entra Islamaj, esce Di Lauri ed entra Ranelli sempre per i rossoblu.Al 88, esce cogliati ed entra Musetti, ma la partita non ha piu’ niente da dire le due formazioni sono paghedel risultato finale.

Finisce, cosi, 2-2 con i lupi che conquistano  un punto ma con dieci partite ancora da giocare tutto e’ possibiledomenica al selvapiana arriva il S. Nicolo’ notaresco una partita difficilema da vincere se si vuole arrivare in zona play off e i lupi hanno le carte in regola per arrivarci.

Arnaldo Angiolillo 

Commenti Facebook