Serie D, Girone F/ L’Aquila 4 – Campobasso 1

Mercoledì 04 aprile si è giocata la gara di recupero del 1° aprile l’Aquila – Campobasso

Secca sconfitta dei lupi sul campo dell’ Aquila partita di recupero valida per la 27 giornata di campionato. Al minuto 2, la squadra locale e gia’ in vantaggio con de Iulis, aiutato nella circostanza da Amabile e’ 1-0 per i padroni di casa.
Il Campobasso, cerca, di reagire ma i locali fanno buona guardia in difesa del vantaggio.Al 30, esce Busce’ ed entra Ibe, per gli Abruzzesi.Al 32, e’ proprio Ibe a segnare il raddoppio che approfitta di una indecisione del portiere ospite e’ il 2-0 per i locali.Una partita tutta in salita per la squadra molisana.Al 37, rigore per l’Aquila Marzano che e’ da poco entrato al posto di Benvegna che lamenta guai fisici tocca la palla con il braccio e per l’arbitro e’ rigore. Lo batte De Julis che realizza una doppietta.Al 40, esce Amabile ed entra Esposito per i Lupi, e al 42 fuori Varsi ed al suo posto entra Gomes. Il tecnico Rossoblu , le tenta tutte per cercare di raddrizzare una partita che e’ cominciata male e vede i molisani sotto di tre reti.
Finisce, cosi, il primo tempo, con l’Aquila che va in vantaggio per 3-0.Nel secondo tempo, i locali, giocano sul velluto, forti del risultato ampiamente in loro favore.Riccio,compie due grosse parate al 50 e al 55. Al 70, Gomes, entrato al posto di Varsi , segna il 3-1 in favore dei padroni di casa.Al 80, quarto goal, per gli abruzzesi con Sieno, che batte Riccio ancora una volta. finisce, cosi, la partita con la vittoria dell’ aquila e con i lupi che sprofondano sempre piu ‘ giu’.Adesso bisogna vincere contro il Pineto che sara’ di scena al Selvapiana domenica in una partita fondamentale per la squadra Molisana.
Arnaldo Angiolillo

L’ Aquila
Farroni, Sieno, Stera, Pupeschi, Ruci, De iulis, Boldrini, Busce’, Padovani, Cafiero, Esposito..
All Battistini.
Campobasso
Riccio, Benvegna, Elefante, Danucci, Capozzi, Del Duca, Del Prete, Amabile, Balistreri, Gerardi, Varsi.
All F. Manzillo.
Arbitro Cattaneo di Civitavecchia.
marcatori al 2 minuto di de Iulis, al 32 ibe, al 37 rig De Iulis, al 70Gomes, al 80 Sieno.

Commenti Facebook