Hammers in campo ad allenarsi in vista del ricco fine settimana

Dopo la pausa dovuta alle festività pasquali, sono ripresi gli allenamenti degli Hammers Rugby Campobasso in vista dei numerosi impegni agonistici previsti per il prossimo fine settimana.
Gli uomini di coach Sommella nel campionato di C2, a due giornate dal termine del torneo, si ritrovano a giocarsi la seconda posizione e l’accesso ai playoff, in un testa a testa con il IV Circolo Benevento che di fatto si protrae da inizio stagione e che si concluderà solo con lo scontro diretto in programma il 15 aprile all’ex Romagnoli. In attesa di quell’ultima giornata però, domenica 8 aprile ad Angri, c’è una vittoria da portare a casa contro degli avversari che, al contrario dei rossoblu, non hanno più nulla da chiedere al campionato e che proprio per questo giocheranno con la mente sgombra da qualunque tensione, concentrati solo sulla vittoria di giornata.
Sempre domenica ma sul terreno da gioco dell’ex Romagnoli di Campobasso, l’under 18 degli Hammers disputerà la seconda giornata della seconda fase del campionato di categoria, incrociando i pari età del IV Circolo Benevento.
Dopo il deludente esordio in terra campana con la sconfitta senza attenuanti rimediata a Santa Maria Capua a Vetere qualche settimana fa, il quindici di coach Suliani deve riscattarsi e quanto meno vendere cara la pelle tra le mura amiche, per continuare a dare un senso a questa seconda parte di stagione.
Impegnatissimo per domenica anche il settore femminile che sia con le Ladies seniores che con le Ladies under 16 si ritroverà a Napoli, al Villaggio del Rugby, per le gare valevoli per la tappa di Coppa Italia femminile e per quelle valide per il raggruppamento del campionato under 16. Proprio le under 16 di coach Gaeta sono reduci dalla bellissima affermazione di due settimane fa con la prima vittoria di tappa raggiunta che ha dato grande fiducia a tutto l’ambiente del rugby femminile rossoblu.
Ma i primi a scendere in campo per le gare di questo fine settimana saranno gli under 14 di coach Russo, impegnati già sabato 7 aprile a Telese Terme, contro i Draghi. Toccherà a loro aprire le danze, magari con una bella prestazione in terra sannita che possa essere di buon auspicio per il resto della domenica agonistica rossoblu targata Hammers.
Commenti Facebook