Partnership Tecno Motor Racing Team e New Matese Motorsport: tre gare slalom tra Molise e Campania

La Tecno Motor Racing Team organizzatore, la A.S.D. New Matese MotorSport organizzatore, la a.s.d. Riccia Corse ed il Gruppo Ufficiali di Gara “LaCasta”, si uniscono per proporre, a partire dal prossimo maggio, tre gare slalom tra Molise e Campania.


La Tecno Motor Racing Team raddoppia per l’anno agonistico 2019 e dopo aver confermato sul palcoscenico italiano lo Slalom di San Nicola (San Giuliano del Sannio-Cb), che da quest’anno sarà tappa Coppa Aci Sport terza zona, iscrive per i prossimi 4/5 maggio il ritorno delle gare a Riccia (Cb) con il 1^ Slalom di Pietramolana. Sarà la rigenerata Riccia Corse a mettere in scena, con un nuovo ed entusiasta gruppo sul territorio (mix di tre generazioni messe a confronto) l’evento che tutta la comunità riccese già attende calorosamente.


Sarà invece organizzato, sotto i colori della New Matese MotorSport, il primo mini slalom Città dei Vini, da chi, di gare che contano già sà qualcosa!
Dopo il successo del rigenerato Rally del Matese del 2018, la scuderia campana si butta in un settore differente, affiancandolo a quello rally, per portare l’attenzione degli amanti degli slalom nella cornice di Telese e Castelvenere.
Si correrà il 5 maggio a Riccia, il 9 giugno a Telese, il 4 agosto a San Giuliano del Sannio.


In un momento di congiuntura economica così particolare, nel quale gli organizzatori andrebbero premiati per il coraggio nel creare eventi di tale spessore, si punta e si pensa sempre e comunque a far grandi numeri.
Per questo nascono i primi incentivi per i piloti che prenderanno parte alle manifestazioni. Si partirà con l’iscrizione gratuita al primo classificato dello Slalom di Riccia, che avrà diritto alla partenza gratuita alla successiva gara di Telese/Castelvenere. Allo stesso modo, il vincitore del primo MiniSlalom dei Vini potrà gratuitamente prendere il via alla quarta edizione dello Slalom di San Nicola del prossimo agosto, ed il vincitore avrà diritto all’ iscrizione per il secondo Slalom di Pietramolana del prossimo anno.
Gli stessi incentivi per i partecipanti, ridotti del cinquanta percento, saranno destinati anche al secondo ed al terzo classificato di ciascuna manifestazione.


Tante le novità che porteranno una ventata di freschezza a questa stagione ormai pronta a prender forma.
Appuntamento presso il centro storico fulcro del paese di Riccia, mercoledì 1 maggio, per la conferenza stampa di presentazione della gara di Pietramulana e di tutte le novità delle tre gare di Tecno Motor e Matese MotorSport. Nelle prossime settimane verrà reso noto il regolamento.

Commenti Facebook