L’Associazione Gente di Mare invitata a continuare a prestare collaborazione all’ A.S.D. Termoli Calcio

Lunedi 14 dicembre, si è tenuto un incontro tra Carlo Brandolini, attuale reggente dell’A.S.D. Termoli Calcio 1920, Lino Iamele, presidente della Società Cooperativa Sociale SIRIO, accompagnato da un legale di fiducia che affiancherà la cooperativa nel percorso di un progetto finanziario per il futuro, il consigliere comunale Antonio Giuditta, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale nel seguire gli sviluppi della vicenda, e Alessandro Petriella, Presidente dell’Associazione Gente di Mare.
L’incontro, incentrato sulle ultime vicende ormai note della prima squadra cittadina, ha visto il sig. Lino Iamele interessato alle sorti del Termoli Calcio. Il suo interesse si traduce in un impegno sia immediato che futuro. Nell’immediato l’interesse è volto a sostenere le spese logistiche fino a fine stagione, mentre per il futuro, a cercare di ampliare la base societaria dopo aver verificato la situazione debitoria. I presenti, avendo comunque apprezzato l’impegno profuso dagli esponenti dell’Associazione Gente di Mare (presenti in società fino al 2 dicembre sia come consiglieri che collaboratori), hanno chiesto alla stessa associazione di continuare a prestare fino al termine della stagione la propria collaborazione nella logistica dell’A.S.D. Termoli Calcio 1920.
Il Presidente Petriella, ringraziando per gli apprezzamenti ricevuti, estenderà la richiesta della Sirio agli associati nell’imminente assemblea dei soci.

Commenti Facebook