L’amichevole giocata tra Campobasso e Reds finisce con 9 gol dei rossoblu

E’ finita con una goleada la partita amichevole giocata al Romagnoli di Campobasso tra la squada di Cappellacci e una formazione che milita nel campionato di seconda categoria.Per i Lupi si trattava della prima uscita stagionale dopo il ritiro svoltosi a Ripalimosani. Il Mattatore dell’ incontro e’ stato Bucchi che ha realizzato tre reti ed e’ sembrato gia’ in forma.Le altre reti sono state realizzate da Boldrini, Albanese, 2 goal da Aquino e 2 da Sciamanna , bello il secondo goal di quest’ultimo segnato di tacco. Cappellacci, ha schierato nel primo tempo una formazione per poi cambiarla nel secondo tempo alternando cosi, tutti gli elementi a sua disposizione solo Todino e Dimas non hanno giocato perche’ indisponibili. Buona , l’affluenza di pubblico , visto anche la giornata estiva . Adesso, bisognera’ vedere la squadra , alle prese con avversari piu’ blasonati dei poveri reds che non hanno sfigurato ma si vedeva la differenza di valori in campo.Come prima gara e’ stata per la formazione di Cappellacci un utile test ma adesso ripeto occorrera’ rivedere questa squadra contro compagini di categoria superiore.

CITTA’ DI CAMPOBASSO
I tempo: Mazzella, Progna, Raho, Albanese, Gattari, Di Pasquale, Tucci, Bontà, Bucchi, Boldrini, Alessandro.
II tempo: Capuano, Cianci, Ferrani, Fusaro, Guglielmi, Valentini, Aquino, Censori, Sciamanna, Albanese (67’st Schipani ), Di Pasquale (67’st Nader).
All.: Roberto Cappellacci.
REDS CAMPOBASSO
I tempo: Nugnes, Reale Giov., Florio, Cornacchione,Barberio, Zazzeroni, Reale Giac., Ortuso, Tosches G., Mariano, Garocchio.
II tempo: Meale, Raffio, Iapalucci, Vanga, Santaniello, Tutolo, Battista, Tosches M., Di Nunzio.
All.: Massimiliano Nugnes.
Marcatori: 11′, 13′, 19′ Bucchi; 14′ Boldrini, 17′ Alessandro; 66’st, 69′ st Aquino; 75′, 82′ Sciamanna.
Corner: 8-0 per il Campobasso

(Foto S. Saliola)

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook