L’Isernia FC si rinforza con nuovi arrivi in squadra

501

Nuovi colpi di mercato in casa Isernia. Il direttore sportivo Felicio Ferraro, d’intesa con i vertici dell’ASD Isernia Fc, nelle scorse ore ha provveduto a concludere il tesseramento di due nuovi calciatori, che prenderanno parte alla trasferta di Fermo, in programma domenica 15 settembre. Vestiranno la maglia biancoceleste Alberico Colasante e Pietro Marras.  Il primo, centrocampista sinistro classe 1996, arriva dalla Salernitana e andrà a rinfoltire il pacchetto degli under, il secondo (classe 1992), rinforzerà l’attacco, dopo diverse stagioni trascorse in Sardegna, sua terra d’origine.

Mentre gli operatori di mercato sono al lavoro nella valutazione di altri atleti, il vicepresidente dell’Isernia Fc Gaetano Battiloro è impegnato in una serie di incontri che potrebbero tradursi nell’ingresso di nuovi partner.
Questa mattina il numero due del sodalizio biancoceleste ha tenuto un vertice con tre imprenditori, provenienti dalla Campania e dalla Lombardia, per aprire un discorso finalizzato all’ampliamento della base societaria.
Al termine del summit non sono state assunte decisioni concrete e il vicepresidente sta verificando anche l’interesse di altri gruppi imprenditoriali, che hanno manifestato l’intenzione di sostenere economicamente la causa dell’Isernia Fc.
“Sono trattative in fase embrionale – ha chiarito Battiloro – non c’è nulla di ufficiale, quindi non è opportuno rivelare i dettagli di un lavoro che di fatto non è ancora iniziato. Stiamo dialogando con alcuni imprenditori e non è escluso che entrino a far parte della famiglia ‘Isernia’, ma non voglio fare proclami, poiché non ci sono ancora certezze. Mi preme preservare la tranquillità dell’ambiente e dello spogliatoio, in quanto tra due giorni saremo impegnati in una difficile trasferta”.

Commenti Facebook