Il Venafro Calcio a 5 in trasferta in Puglia contro il Manfredonia

È in Puglia la prima trasferta del Venafro Calcio a 5. Domani, sabato 12 ottobre, i bianconeri incontreranno il Manfredonia in un match davvero difficile. La squadra molisana si presenta rimaneggiata a causa degli infortuni subiti nella partita casalinga della scorsa settimana contro il Policoro. Il portiere Riccitiello e gli attaccanti Prete e Cimino difficilmente potranno essere della gara così come il centravanti brasiliano Moreira, ancora in ritardo nella preparazione.

Il Manfredonia, d’altro canto, è reduce dalla importante vittoria fuori casa ai danni del Futsal Barletta con ben sette gol realizzati e solo uno subito. La compagine pugliese è una delle squadre più forti del Girone E grazie ai talentuosi giovani provenienti dal vivaio e agli importanti acquisti effettuati nel mercato estivo.
L’allenatore del Venafro, Gianluca Iannicelli, è molto realista. “Ci siamo allenati in settimana con difficoltà a causa delle precarie condizioni di molti atleti. Contro una squadra forte come il Manfredonia -dichiara il Mister- occorre una prestazione tutta cuore e muscoli e gli infortuni certamente non aiutano. Chi scenderà in campo darà comunque il massimo dando vita certamente ad una bella partita”.
La società bianconera, intanto, sul nuovo sito internet www.venafrocalcioa5.net, ancora in fase di costruzione, ha ideato una simpatica e inusuale rubrica dedicata alla scoperta delle città ospitanti. Un modo nuovo per estendere il fai play oltre il campo di gioco.

Commenti Facebook