Fornelli: domenica 18 ottobre la cronoscalata organizzata dalla G.C. Pentria Isernia. Sette chilometri di pendenze per gli atleti in gara

Appuntamento da non perdere in programma domenica 18 ottobre 2015 nel comune della Valle del Volturno. Grazie all’impegno dell’Asd G.C. Pentria Isernia si svolgerà la prima cronoscalata “Città di Fornelli”. Gara ciclistica riservata agli appassionati delle due ruote che amano mettersi in competizione con il cronometro. Un percorso davvero mozzafiato quello tracciato dagli organizzatori che si snoderà su circa 7 chilometri di asperità di ogni tipo. La salita sarà la vera protagonista di giornata. Il ritrovo degli atleti è previsto per le ore 7:30 di domenica 18 ottobre in paese, dove si svolgeranno le pratiche d per le iscrizioni alla competizione. Alle ore 9:30 la partenza della gara agonistica in località Bivio Canala. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri: Alessandro 331-4365854 e Giuseppe 328-7268363.
L’amministrazione comunale ricorda che la circolazione dei veicoli di qualsiasi tipo sarà preclusa dall’inizio della gara e fino alla fine della stessa su tutto il percorso.

Commenti Facebook