Eccellenza/ Lazzarini sta trascinando il lupo a suon di gol

cbmonteneroLa corsa inarrestabile del Campobasso, domenica scorsa i rossoblù hanno centrato la dodicesima vittoria su altrettante gare disputate, è frutto di una programmazione importante. La nuova dirigenza non ha voluto lasciare nulla al caso, puntando su elementi di valore e dall’indiscusso rendimento. Tra questi c’è sicuramente l’attaccante Lazzarini, un lusso per la categoria. Nello scorso week end il bomber rossoblù ha realizzato ben quattro reti nella gara che ha consentito alla squadra del capoluogo di regione di superare il Montenero. “Sono molto felice, ma non è la prima volta. Mi era capitato di realizzare quattro gol in una stessa partita già in D con l’Orbitana.”

Lazzarini ha una media di un gol partita visto che ha realizzato 12 reti in 12 gare disputate: “Sono molto contento, inutile ribadirlo. E’ stata una prestazione, quella personale, molto importante, però vorrei sottolineare la capacità della squadra di chiudere la partita già nel primo tempo.
Io trovo la mia massima espressione in aria di rigore, poi quando arrivano palle invitanti, come successo domenica, per me è ancora meglio. Poi quando andiamo sugli esterni per me la situazione si fa ancora più invitante perché in aria trovo più spazio.”
La compagine di Farina ha letteralmente ammazzato il campionato, ma il gruppo continua a trovare motivazioni per inseguire ogni partita il successo. “Le motivazioni – ha concluso Lazzarini – sono determinanti e derivano dalla fame e dalla voglia che si ha di vincere. Per fortuna, sino a questo momento, non ci stanno mancando e non dovranno venir meno sino al termine della stagione.”
Nel prossimo turno il Campobasso sarà di scena di sabato sul rettangolo da gioco del Comprensorio Vairano.

Commenti Facebook