Cus Molise, titolo interregionale con vista tricolore nella Gym Boxe per Mascione, D’Andrea e Scherino

L’Abruzzo, ancora una volta, è terra foriera di soddisfazioni per i portacolori del Cus Molise. A Montesilvano, infatti, gli atleti di gym boxe guidati da Francesco Pisapia e Marco Astorri, raccolgono soddisfazioni portando a casa medaglie e titoli interregionali. Teresa Mascione, Alessandro D’Andrea e Silvia Scherino centrano il titolo interregionale che consegna ai tre il pass per i campionati italiani di Fermo in programma dal 15 al 18 giugno. Per i primi due si tratta di un importante bis visto che già nelle passate stagioni erano riusciti a chiudere la competizione sul gradino più alto del podio.

Per la Scherino, invece, quella di Montesilvano è una prima assoluta. Ma la squadra del Cus Molise ha raccolto consensi anche con Nicola Di Donato e Adriano Prata che sono riusciti a mettersi al collo una bellissima medaglia d’argento. La competizione di Montesilvano ha messo in luce anche Luigi De Michele (giunto fino alla semifinale) ed Enrico Stanziano (che si è fermato ai quarti). Per il primo si tratta dell’esordio assoluto nella competizione.

Giunto quest’anno a difendere i colori del Cus Molise si è fatto trovare pronto dimostrando ottime qualità che potranno solo migliorare nel corso del tempo. Stanziano si conferma su buoni livelli mostrando una grande crescita. Anche lui potrà puntare a qualcosa di importante in futuro.

Archiviata la trasferta in terra abruzzese, ora si tornerà a lavorare in palestra sotto l’occhio attento dei tecnici Pisapia e Astorri per arrivare nella migliore condizione possibile alle gare di Fermo. Nelle Marche il Cus Molise vuole ancora essere protagonista.

Commenti Facebook