Cus Molise: per la Ginnastica ritmica uno spettacolo finale da applausi

Uno spettacolo (presentato da Mario Faraone) di grande spessore e qualità giunto a conclusione di un anno andato avanti nel segno della crescita e degli ottimi risultati. Quelli ottenuti dalle ragazze del settore giovanile della ginnastica ritmica del Cus Molise.

In un Palaunimol gremito ed entusiasta le giovani ginnaste hanno mandato in archivio la stagione incassando consensi e applausi su più fronti. Un gruppo unito e compatto che ha saputo ottenere, con tutte le sue atlete (divise per fasce di età) traguardi importanti frutto di lavoro e passione messi in campo in primis dalle istruttrici Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi coadiuvate nel lavoro quotidiano da Giada Nugnes e Mariachiara Cirocco valide spalle in un cammino che ha riservato enormi soddisfazioni.

L’atto finale è stato per tutti il giusto premio a coronamento di un cammino entusiasmante. “Non c’è che dire – hanno spiegato visibilmente emozionate Pasquale e Lombardi – queste ragazze ci hanno regalato l’ennesima gioia di questa stagione. A loro va il nostro grazie e il nostro brave per essere state sempre attente e valide protagoniste di una stagione lunga e difficile per tutti.

Le più piccole hanno mostrato notevoli segni di crescita, le grandi sono state artefici di un camino fatto di tante soddisfazioni. Siamo orgogliose di ognuna di loro, convinte che è possibile certamente fare sempre qualcosa di meglio in futuro e lavoreremo per questo avendo la possibilità di esprimerci e lavorare in una struttura all’avanguardia come quella che ci mette a disposizione il Cus Molise. Un grazie va anche ai genitori che hanno deciso anche quest’anno di affidarci le loro figlie per far vivere loro una stagione all’insegna del divertimento e dello sport”. Il pensiero di Ilenia Pasquale e Marialaura Lombardi va poi al futuro. “Cercheremo di migliorare ancora e se possibile crescere nei numeri, soprattutto con le più piccole”.


Parola di presidente – Ad aprire la serata è stato il padrone di casa, il presidente del Cus Maurizio Rivellino. “Con questo saggio si chiude un’altra stagione per la nostra ginnastica ritmica – ha sottolineato – complimenti alle insegnanti Ilenia e Marialaura, alle loro collaboratrici e alle ginnaste per l’ottimo lavoro svolto. Adesso il nostro prossimo impegno è con il Campus estivo che partirà lunedì e terminerà a settembre”.

Commenti Facebook