Claudia Mastroberardino convocata allo stage interregionale del Settore Squadre Nazionali FIPAV di Napoli

La notizia della convocazione della giovane atleta campobassana Claudia Mastroberardino (classe 2000) allo stage interregionale che si terrà a Napoli (PalaVesuvio) dal 3 al 5 maggio prossimi, rientrante nel Programma di Qualificazione Nazionale 2015 della Federazione Italiana Pallavolo, è stata accolta con grande soddisfazione ed immaginabile orgoglio dalla Nuova Pallavolo Campobasso.

Particolarmente soddisfatte per questa convocazione di uno dei migliori prospetti presenti in Molise nel giro delle atlete di interesse nazionale, le coaches Lucia Dispensa e Lucia De Soccio che accompagnano da diversi anni la crescita sportiva di Claudia Mastroberardino. ‘La convocazione di Claudia‘ afferma con forza Lucia De Soccio ‘dimostra che anche da noi, se si lavora bene, con costanza e professionalità’  si possono offrire opportunità di vetrina nazionale a giovani atlete.’

Claudia Matroberardino sarà a Napoli nel pomeriggio di lunedì 3 maggio per il primo degli allenamenti in programma alla presenza del  Responsabile del Progetto Prof. Giuseppe Davide Galli, del Preparatore Atletico Prof. Maurizio Gardenghi e del collaboratore tecnico Prof. Oscar Maghella.

Alla giovane atleta l’augurio da parte di tutta le componenti societarie della Nuova Pallavolo Campobasso di vivere una intensa formativa esperienza sportiva e personale che faccia da apri pista alle altre giovani atlete del Settore Giovanile campobassano.

Commenti Facebook