Calcio, serie D/ Campobasso- Montegiorgio 0-1

Campobasso: Natale, Candellori, Vanzan, Brenci,Pistillo, Dalmazzi, Bonta’ Tenkorang, Musetti, Alessandro, Giampaolo. All Cudini.
Montegiorgio: Mercorelli, lattanzi, Di Nicola, Omiccioli,Ferrante, Barabaglia,Albanesi, Trillini, Titone, Mariani, Masic. All Baldassarre.
arbitro Di Francesco di Ostia Lido. Marcatore 17′ Mariani.
La partita comincia con i lupi in attacco e al 5′ tiro di Bontà ma la palla termina fuori. Al 10′, azione degli ospiti ma Natale blocca la sfera. AL 17′ azione dei Marchigiani e Mariani fa partire un tiro senza grosse pretese ma Natale sbaglia l’intervento ed e’ rete 1-0 in favore degli ospiti.
Al 27′, ancora il Montegiorgio attacca ma Titone da buona posizione tira ma la palla termina alta per fortuna dei lupi, Al 40, punizione per i locali tira Alessandro ma il portiere avversario blocca la sfera. Finisce, cosi, il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 1-0 e sugli spalti i tifosi fischiano all’ indirizzo dei propri giocatori.
Nel secondo tempo, i locali cercano il pareggio ma la squadra è quella che è, al 55′ ancora Titone tira ma Natale desideroso di farsi perdonare per l’errore commesso nell’ azione del goal compie un bel intervento. Al 60′ Musetti viene fermato in area avversaria per un fuorigioco, al 65′ Giampaolo per poco non realizza il pareggio ma il suo tiro finisce fuori. Al 75′ ci prova ma la palla termina fuori, al 85′ ancora un azione dei rossoblu ma la difesa ospite fa buona guardia. Finisce, cosi, la partita con i lupi in piena zona retrocessione con i tifosi che contestano, adesso bisogna cambiare allenatore, perchè la squadra è disorganizzata e bisogna farlo prima che sia troppo tardi le altre squadre fanno punti noi invece stiamo a guardare e domenica si va ad Agnone contro una formazione in piena salute che ha vinto le ultime quattro partite consecutive.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook