Calcio, al via il primo torneo comune di Ripalimosani

Calcio, Primo Torneo Comune di Ripalimosani: è tutto pronto per questa nuova manifestazione sportiva, lanciata da un gruppo di giovani ripesi e patrocinata dal Comune, che prenderà il via al campo sportivo “Marco Vitantonio” la prossima settimana. Chiuse le iscrizioni, raggiunte le 12 squadre previste, lunedì 8 giugno alle 19.30 al bar Lucky Spot (ingresso del paese) verrà effettuato il sorteggio alle 19.30. Potevano iscriversi tutti i calciatori over 16 e quelli che hanno svolto la stagione 2014/2015 in LND.
Le squadre verranno suddivise in 3 gironi da 4. Martedì 9 la benedizione e la partita inaugurale. Finale prevista per il 3 luglio.
Lo staff con soddisfazione ringrazia i calciatori e i dirigenti che parteciperanno al torneo: con la loro presenza hanno fatto sì che tutto si realizzasse.
Agonismo e fair play faranno da cornice alla meravigliosa struttura in sintetico di Ripalimosani dedicata all’amico di una vita Marco Vitantonio. Di tutto rispetto il montepremi, pari a Euro 2.500.
Durante le serate sportive sarà possibile mangiare fuori, grazie agli stand gastronomici che verranno collocati proprio accanto al campo. Un’iniziativa nuova che vuole diventare tradizione.

Commenti Facebook