Calcio a 5: pareggio del Cus Molise col Barletta, punto utile ai molisani in chiave salvezza

Arriva il quarto risultato utile consecutivo per il Cus Molise calcio a 5 che a Barletta strappa un punto utilissimo in chiave salvezza e avvicina così l’obiettivo stagionale. Senza Caddeo squalificato, nel primo tempo la formazione di Sanginario ha saputo mettere in difficoltà l’avversaria andando in vantaggio 2-0 grazie alla doppietta di Carlos Perez (giocatore capace di mettere in difficoltà le difese avversarie in qualsiasi momento). Il Barletta, però, non ci sta a perdere e prima del riposo riesce prima ad accorciare le distanze e poi a pareggiare. Si va negli spogliatoi con il risultato in perfetta parità. Nella ripresa il Cus entra in campo con il piglio giusto, deciso a portare a casa i tre punti. Il team dell’Ateneo va vicino al punto del sorpasso a più riprese colpendo anche diversi legni con Perez e Lombardi, le cui conclusioni avrebbero meritato sicuramente miglior sorte. Il terzo gol per i cussini arriva con un’autorete del Barletta. Messo il naso avanti gli ospiti cercano di mantenere le distanze ma sono costretti ad incassare il nuovo pareggio del quintetto guidato da Ferrazzano. Il Futsal nelle battute finali si affida al portiere di movimento e il Cus Molise va vicino al nuovo vantaggio ancora con l’ottimo Perez la cui conclusione si stampa ancora sul montante. Finisce 3-3. Per il Cus è un punto d’oro, sabato c’è il Cassano al Palaunimol, l’obiettivo è avvicinarsi ulteriormente alla salvezza.

FUTSAL BARLETTA 3
CUS MOLISE 3

Futsal Barletta: Fiorentino, Franchi, Otero, Laporta, Iodice, Garcia Miguel, Caggia, Scardua, Amato, Achille, Mastrorilli, Pagnussatt. All.:Leonardo Ferrazzano.
Cus Molise: Vena, Passarelli, D’Elia, Campanella, Perez Gonzalez, Amoroso, Di Stefano, Montanaro, Cioccia, Lombardi, Alonso, D’Alauro. All.: Marco Sanginario.
Arbitri: Di Luigi di Teramo e Di Vito de L’Aquila
Cronometrista: Plutino di Foggia.
Marcatori: per il Futsal Barletta Iodice, Garcia Miguel (2). Per il Cus Molise Perez Gonzalez (2), autorete del Futsal Barletta.

Commenti Facebook