Automobilismo/Slalom di Macchiagodena: si parte!

Riceviamo e pubblichiamo

Si accendono i riflettori sul piccolo borgo di Macchiagodena che ospiterà, dalle ore 15.30, la seconda edizione dello Slalom “Riccardo Martella”.

Se lo scorso anno le “nuove leve” hanno buttato giù una base per creare una manifestazione giovanile, dinamica, che facesse divertire i piloti, con un percorso extra large molto guidato e con un inimitabile paesaggio, quest’anno la conferma che queste basi hanno solide fondamenta: 70 le vetture al via!

Sforzi sono ampiamente ripagati perché a fine settembre, con un clima tutt’altro che gradevole per gli amanti di questa disciplina, raggiungere un cosi alto numero di partecipanti non è da tutti.

Raddoppiati i numeri della prima edizione, parco macchine di alto livello prestazionale. La prima vettura di gara varcherà la linea di partenza domenica mattina alle ore 11.30, non ci resta che aspettare il primo rombo dei motori per trascorrere una piacevole giornata di sport. L’organizzazione, Automobile Club Campobasso e Mrm Molise ringraziano tutti gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione.

Dott.ssa Sara De Castro
Commenti Facebook