Premio Letterario Buldrini XVII Edizione/ Benedetta Marinelli, di Petrella Tifernina, vince la sezione Scuola

253

Martedì 11 giugno si è tenuta la cerimonia conclusiva della XVII edizione del “Michele Buldrini”, il Premio regionale di narrativa indetto e organizzato dal Comune di Campobasso – Assessorato alla Cultura e dall’Unione Lettori Italiani, con la direzione artistica e organizzativa di Brunella Santoli e il patrocinio della Provincia di Campobasso, nell’ambito di Ti racconto un libro– Laboratorio permanente sulla lettura e sulla narrazione.
Guido Catalano, Teresa Ciabatti, Ivan Cotroneo, Diego De Silva, Marcello Fois e Antonio Pascale si sono dati appuntamento a Campobasso dove, insieme all’organizzatrice del premio Brunella Santoli, Direttore artistico dell’Unione lettori italiani, hanno decretato i vincitori delle categorie.
Benedetta Marinelli, di Petrella Tifernina, ha vinto la categoria Scuola. La giovane Benedetta risulta così un orgoglio per la comunità di Petrella, in quanto non è il primo premio letterario che riceve. Un giovane talento della scrittura e della narrazione a cui la redazione di informamolise.com fa i complimenti augurandole di proseguire su questa strada.

Commenti Facebook