Musica in Campo, al via la seconda edizione del concorso musicale a Campomarino

997

Musica in Campo è l’evento, organizzato dall’associazione “In Arte” con il patrocinio del comune di Campomarino, vedrà confrontarsi a suon di note e parole giovani interpreti molisani e non. Inserito nel calendario degli eventi della “Costa dei Delfini”, l’appuntamento vedrà la partecipazione alla gara sedici partecipanti (10 solisti e 6 gruppi) per un evento che, come afferma il Presidente di Giuria, Fabrizio Sparta: “Questa seconda edizione di Musica in Campo sarà un evento imperdibile.

Grazie alle molte iscrizioni che son pervenute, non solo dal Molise ma anche da molte altre regioni, tutte conseguenti a una accurata selezione che ha permesso a un apposita commissione artistica selezionatrice una scelta più ampia, inserendo nel concorso solo il meglio degli artisti iscritti, si è garantita un’alta qualità musicale.

Il livello di questa edizione lascerà gli spettatori entusiasti, in un crescendo di emozioni che culminerà con la proclamazione dei vincitori nelle due sezioni in gara e la convinzione che Musica in Campo, evento nato qui a Campomarino, si supererà di anno in anno”. La competizione canora consterà in una serata di intrattenimento e divertimento in programma il prossimo 6 agosto.

Il contest, primo del suo genere sul territorio, si svolgerà presso lungomare di Campomarino ed è da considerarsi una gara ideata per individuare e premiare il meglio che la musica, nelle sue varie espressioni, riesce ad offrire.

“Con ‘Musica in Campo’ – affermano gli organizzatori – intendiamo dare un opportunità concreta con ricchi premi messi in palio, atti a valorizzare l’artista in modo reale”.

Tra i premi a disposizione per le due categorie in gara (gruppi e solisti), infatti, spicca l’opportunità, per i vincitori, di aprire il concerto di Max Gazzè in programma a Campomarino il 10 agosto; l’evento “Musica in campo” è inserito nel cartellone estivo “Aestiva 2015” stilato dal comune di Campomarino e incluso tra le iniziative dei comuni costieri aderenti alla Costa dei Delfini.

Disponibile la pagina facebook dedicata dal titolo “Musica in campo”. Partner dell’evento sarà Moliradio.tv che effettuerà la diretta streaming dell’intera competizione.

Commenti Facebook