Il Sorriso da Record – I edizione. Il programma delle quattro giornate

234

Il Sorriso da Record è una manifestazione organizzata dall’Associazione MoliseSorriso, dall’agenzia marketing TiDo’io e accolta dal Comune di Campobasso. La quattro giorni – dal 20 al 23 settembre – vedrà una raccolta fondi per contrastare la povertà educativa e consentire così alle fasce più deboli di poter praticare sport e donare un sorriso a tutti i bambini del capoluogo. Per l’occasione verrà disputata la partita di volley outdoor più lunga. Una sfida che vedrà Campobasso salire sulla vetta più alta dei Guinness dei Primati. Faranno da contorno aree tecniche dei vari settori sportivi con animazione, performance, interazione col pubblico, distribuzione di gadget. Saranno presenti tv locali e nazionali, musica, area food con streetfood specializzati e cooking locali.

Il Sorriso da Record
20 – 23 settembre 2018
Villa Municipale e lungo tutto il Corso . PROGRAMMA

Giovedì 20 settembre – ore 16,00/22.00: inaugurazione e tracciamento del campo per il Guinness World Record. nInizio attività dimostrative società sportive, avvio tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.
ore 19,00: Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo chef Pietro Caroleo con il primo piatto: spaghetto quadrato con aglio, olio, alici e mollica di pane croccante – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.
ore 19,00/21,00 pianobar con Michele e Cristina duo musicale
ore 21,00/24,00 discoteca con Radio Jay

Venerdì 21 settembre – ore 10,00/13,00 attività dimostrative società sportive e tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.

ore 12,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Mario Fiore (in arte Marius) con il primo piatto: pennette con cipolle e guanciale
– Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.

ore 16,00/22,00 attività dimostrative società sportive e tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.

ore 19,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Mario Fiore (in arte Marius) con un primo piatto speciale a sorpresa – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.

ore 19,00/21,00 pianobar con Michele e Cristina duo musicale

ore 21,00/23,00 Mosaico Rock e Dintorni a seguire discoteca con Radio Jay

Sabato 22 settembre – ore 10,00/18,00 attività dimostrative società sportive e tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.

dalle ore 12,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo chef Pietro Caroleo con i primi piatti: fusilli primavera con zucchine, piselli e peperoni e pennette all’arrabbiata– Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere, macco di fave tradizionale siciliano con crostini di pane.

ore 19,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Pietro Caroleo con i primi piatti: mezzi rigatoni salsiccia e pomodorino fresco e pasta e fagioli– Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere, macco di fave tradizionale siciliano con crostini di pane.

ore 19,30 entrano in campo i 24 LEONI per tentare il RECORD MONDIALE –

ore 20,00/22,00 pianobar con Michele e Cristina duo musicale

ore 22,00/24,00 discoteca con Radio Jay

Domenica 23 settembre – CONTINUA LA PARTITA DEI LEONI  PER IL RECORD SENZA INTERRUZIONI
ore 10,00/18,00 attività dimostrative società sportive, avvio tornei con scuole e squadre amatoriali presso le aree dedicate e ubicate lungo il Corso.

dalle ore 12,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo chef Pietro Caroleo con il primo piatto: orecchiette pomodorino fresco,basilico, ricotta salata e tartufo – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con
mostarda dolce alle pere.

ore 19,00 Streetfood con Garage Moto Cafè di Isernia: panini, hamburger e friggitoria – Area cooking con lo Chef Pietro Caroleo con il primo piatto: farfalle zucca e pancetta – Area pizza con little Italy (forno a legna) – Area aperitivi con Sughi del Principe: bruschette con crema di peperoni rossi al curry, zucca in agrodolce con curcuma e mentuccia, formaggio primo sale e caciocavallo con mostarda dolce alle pere.

O R E 2 0 , 0 0 F I N E D E L L A P A R T I T A D I V O L L E Y E
FESTEGGIAMENTI DI CHIUSURA
ore 20,30/22,00 pianobar con Michele e Cristina Duo Musicale a seguire discoteca con Radio Jay

 

 

Commenti Facebook