MD Discount/ posizioni aperte

427

MD Spa è un’azienda dinamica e in espansione, che offre la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana in continua evoluzione. Ecco  le principali posizioni aperte al momento e le relative sedi di lavoro.

Addetti vendita

Classica figura operante nella GDO, si occupa dell’attività di cassa, del rifornimento merci a scaffali, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela. Richiesto il possesso di un diploma e una, seppur breve, esperienza nel settore / ruolo analogo. Profilo ricercato a: Sassari, Monza, Pisa, Modena, Castell’Arquato, Castel San Pietro Terme, Senigallia, Piacenza, Ivrea, Pisa, Trivolzio, Abbiategrasso, Gropello Cairoli, Pavia, Asola, San Benedetto del Tronto, Mirandola, Grumello del Monte, Loano, Bergamo, medicina, Budrio, Lonato, Rivergaro, Fiorano Modenese, Imola e Noviglio.

Store manager

Si occupa della gestione dell’intero punto vendita, comprese le operazioni fiscali e contabili e gestionali (ordini, scarico – allestimento – rifornimento delle merci, preparazione delle aree promozionali, personale e della relazione con la clientela). Richiesto il possesso di un diploma e una esperienza nel settore GDO / ruolo analogo di almeno 2 anni. Profilo ricercato a: Sassari, Pisa, Palazzolo sull’Oglio, Pescara, Senigallia, Crema, Monza e Brianza, Parma, Ivrea, Foggia, Alpignano, Cento, Paratico, Pavia, Rimini, Lonato, Castel San Pietro Terme, Santhià, Montaquila, Chignolo Po, Napoli, Avellino e Palermo.

Vice store manager

Figura che supporta lo Store Manager nella gestione del punto vendita e in tutte le attività fiscali, contabili e gestionali sopra descritte per il ruolo indicato. Richiesto il possesso di un diploma e una esperienza nel settore GDO / ruolo analogo di almeno 2 anni. Profilo ricercato a: Sassari, Monza, Castel San Pietro Terme, Novi Ligure, Senigallia, Castelfranco Emilia, Gropello Cairoli, Carpi, Concesio, Pisa e Torino.

Personale per nuove aperture

MD è anche alla ricerca di un intero team di punto vendita per nuove aperture. Ad essere ricercate sono quindi tutte le figure presenti in un supermercato, ovvero: store manager, vice store manager, assistenti di filiale, addetti vendita, addetti di reparto ortofrutta e pane. Ai candidati è richiesto il possesso di Diploma, una precedente esperienza lavorativa nelle vendite preferibilmente nel settore GDO / alimentare, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, predisposizione al rapporto col pubblico, dinamicità e flessibilità. L’offerta è attiva in tutte le regioni d’Italia.

Processo di selezione e inserimento

La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

CANDIDATURA

Commenti Facebook