A grande richiesta la II edizione dell’evento “Oktoberfest petrellese”

1630

La Pro Loco di Petrella Tifernina, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dopo il successo della prima edizione, ed a grande richiesta dei partecipanti, organizza la II edizione della manifestazione “Oktoberfest petrellese”, nei giorni 16 e 17 ottobre 2015, a partire dalle ore 20.00.
La birra dell’Oktoberfest è prodotta secondo rigorosi standard tedeschi, pertanto solo a 6 fabbriche di Monaco di Baviera è permesso servire birra durante l’Oktoberfest. A Petrella saranno presenti 4 delle sei birre ufficiali: Spaten, Löwenbräu, HB e Franziskaner Weissbier. Per essere al passo con i tempi verrà servita, a richiesta, anche birra senza glutine. La birra servita nei tradizionali boccali da litro per accompagnare i piatti della cucina bavarese, sarà servita da camerieri e cameriere in costume bavarese, all’interno di un mega stand che riproduce quelli di Monaco di Baviera.
Le due serate saranno allietate da musica dal vivo, venerdì 16 dai Seven Ways e sabato 17 dai Mushma. L’idea vincente, nata lo scorso anno, ha entusiasmato, non solo gli organizzatori per il successo conseguito, ma anche i partecipanti colpiti dalla organizzazione curata nei minimi particolari.
Durante questo primo anno di attività, dalla ricostituzione dell’Associazione, si è dato risalto e valorizzazione al paese, tramite varie attività, anche questa dell’Oktoberfest, è un mezzo per valorizzare sia i giovani del paese e le loro proposte che continuare a pensare ad una rinascita del turismo anche nelle zone interne del Molise, ed eventi come questo sono un ottimo richiamo.

Per Prenotazione tavoli telefonare ai numeri: 329-8730471 e 335-1974625

Commenti Facebook