Vinitaly di Verona e Cibus di Parma: Entro il 28 gennaio le domande di adesione

368

unioncamereAnche quest’anno Unioncamere Molise e Regione Molise uniranno le forze per garantire alle imprese molisane la partecipazione ad alcune delle più importanti Fiera di settore, ed in particolare al Vinitaly, in programma dal 06 al 09 aprile p.v. a Verona e al Cibus in programma a Parma dal 05 all’08 maggio p.v.. Per quanto riguarda il Vinitaly, visti i successi delle edizioni precedenti, anche per la prossima edizione verrà riproposto  uno stand collettivo allestito nel padiglione 7/B su una superficie espositiva di mq. 160, all’interno del quale le imprese molisane avranno la possibilità di presentare le proprie produzioni ad un pubblico di esperti del settore, dai buyers e distributori nazionali ed esteri, ai ristoratori, dai giornalisti della stampa specializzata ai semplici amanti e consumatori di vino.

Le imprese vitivinicole interessate a partecipare al Vinitaly dovranno far pervenire all’Unioncamere Molise, Piazza della Vittoria, 1 – 86100 Campobasso, le domande di adesione (utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet www.mol.camcom.it) entro il 28 gennaio 2014 (anche a mezzo fax al numero 0874-471727 ovvero al seguente indirizzo e-mail: unioncamere.molise@cb.camcom.it).Per quanto riguarda il Cibus, invece, ovvero una delle più importanti vetrine internazionali dell’agroalimentare, la Regione Molise e l’Unioncamere Molise ne stanno valutando la partecipazione con uno stand collettivo di circa 150 mq..
In questo caso la partecipazione sarà riservata alle imprese molisane di produzione operanti nel settore dell’agroalimentare.      
Anche in questo caso, le imprese interessate a partecipare al Cibus dovranno far pervenire all’Unioncamere Molise, Piazza della Vittoria, 1 – 86100 Campobasso, le domande di adesione (utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet www.mol.camcom.it) entro il 28 gennaio 2014 (anche a mezzo fax al numero 0874-471727 ovvero al seguente indirizzo e-mail: unioncamere.molise@cb.camcom.it). Per ulteriori informazioni si potrà consultare il sito internet dell’Unioncamere Molise all’indirizzo www.mol.camcom.it o contattare il Responsabile della Gestione Operativa dell’Ente, Dott. Luca Marracino, ai seguenti recapiti: Tel: 0874/471227 Fax: 0874-471727  e-mail:  luca.marracino@cb.camcom.it.

Commenti Facebook