Salvaguardia della Corte d’Appello di Campobasso, il Comitato Unitario programma incontri

764

Si comunica che, a seguito della recentissima elezione del nuovo Presidente della Provincia di Isernia, è stata organizzata anche la riunione con i Sindaci rientranti nella circoscrizione di quest’ultima provincia. Le riunioni programmate non avranno carattere dimostrativo (come l’avrà, invece, una successiva assemblea che il Comitato organizzerà presso l’Università del Molise di Campobasso), ma carattere organizzativo, per cui non è importante avere afflusso di pubblico, ma è importante avere la presenza del maggior numero di Sindaci (per quanto riguarda le riunioni presso le sedi delle due Province) e del maggior numero di Presidenti o Rappresentanti o loro delegati degli altri Ordini e Collegi professionali, Sindacati, Associazioni imprenditoriali e di categoria ed altre Associazioni della società civile, ecc. (per quanto riguarda le riunioni mattutine a loro rivolte).

Si ricorda che l’oggetto delle riunioni in programma è il seguente: testimonianza del comune impegno contro la soppressione della Corte di Appello di Campobasso ed in difesa della Giustizia di prossimità e definizione il progetto strategico proteso al raggiungimento di questo comune obiettivo.

Le riunioni programmate sono le seguenti:

1) Assemblea dei Presidenti o Rappresentanti o loro delegati degli Ordini e Collegi professionali, Sindacati, Associazioni imprenditoriali e di categoria ed altre Associazioni della società civile, ecc. della provincia di Isernia:
MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2015, ORE 9,30: presso l’Aula A ubicata al piano terra del Tribunale di Isernia

2) Assemblea dei Sindaci della provincia di Isernia:
VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015, ORE 15,30: presso la Sala consiliare ubicata al primo piano dell’Ente Provincia di Isernia

3) Assemblea dei Presidenti o Rappresentanti o loro delegati degli Ordini e Collegi professionali, Sindacati, Associazioni imprenditoriali e di categoria ed altre Associazioni della società civile, ecc. della provincia di Campobasso (o su base regionale):
VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015, ORE 9,30: presso l’Aula della Corte di Appello ubicata al piano terra della sede centrale (Via Regina Elena) del Palazzo di Giustizia di Campobasso

4) Assemblea dei Sindaci della provincia di Campobasso:
GIOVEDÌ 10 DICEMBRE 2015, ORE 16,00: presso la Sala della Costituzione ubicata al piano terra dell’Ente Provincia di Campobasso

Commenti Facebook